quanto si legge in un comunicato della procura di Bolzano.La procura ha desegretato i verbali dei due interrogatori nel corso dei quali lâindagato, alla presenza dei suoi difensori, ha ammesso le proprie responsabilità.
Indice Articolo
La coppia bolzanina era scomparsa lo scorso 4 gennaio, il 29 gennaio il figlio Benno Neumair era stato arrestato e il 6 febbraio la salma di Laura Perselli era stata trovata nellâAdige nei pressi di Egna. Durante lâinterrogatorio di garanzia il 30enne si era avvalso della facoltaâ di non rispondere, nei giorni scorsi, tramite i suoi legali, aveva invece manifestato la volontaâ di incontrare gli inquirenti. Riprenderanno le ricerche, sospese nei giorni scorsi, del corpo di Peter Neumair, in attesa delle determinazioni del gip e dei primi esiti dellâincidente probatorio in corso, informa la procura.
La Procura di Bolzano chiede un incidente probatorio per accertare âla capacitàdi intendere e volereâ di Benno Neumair. In una nota lâufficio degli inquirenti precisa che oggi lâistanza è stata trasmessa allâufficio del giudice delle indagini preliminari. Benno, 30 anni, è figlio di Peter Neumair e Laura Perselli, la coppia di coniugi scomparsa il 4 gennaio scorso. I magistrati â si aggiunge â hanno anche âdesecretato i verbali dei due interrogatori nel corso dei quali lâindagato, alla presenza dei difensori, ha ammesso le sue responsabilitàâ. Nel comunicato si spiega che âin attesa delle determinazioni del giudice per le indagini preliminari e dei primi esiti dellâincidente probatorio in corso, si comunica che le ricerche volte al ritrovamento del corpo di Peter Neumair proseguiranno ulteriormenteâ.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dellâItalia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. âCi scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.â… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto