All’orario di uscita, gli impiegati sono stati bloccati da tre malviventi armati, appostati e nascosti tra le aiuole del giardino esterno. Sono stati costretti a rientrare e, mentre gli sportellisti sono stati rinchiusi in una stanza, la direttrice è stata costretta ad aprire la cassaforte. I ladri hanno preso il denaro, circa 200mila euro, e si sono dati alla fuga. Nessuno è rimasto ferito, sul posto sono poi giunte le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Camorra, restano in carcere i due killer di Ponticelli
Gli investigatori stanno prendendo visione delle immagini interne e d esterne della banca per avere elementi utili alle indagini e per poter dare un volto e un nome ai banditi. Si sta prendendo visione anche delle immagini delle telecamere pubbliche e private poste lungo il tragitto di fuga dei banditi.
Nocera Inferiore – Un blitz della Polizia Stradale di Angri ha fermato due giovani pregiudicati,… Leggi tutto
Napoli– “No ai giochi della politica politicante romana. Serve una proposta unitaria che metta al… Leggi tutto
Il Napoli riparte dalle sue certezze, la Val di Sole sarà ancora una volta il… Leggi tutto
Caivano – Momenti di tensione al confine con Marcianise, dove un uomo si è gettato… Leggi tutto
Un sistema ingegnoso quanto illegale, studiato per aggirare i limiti massimali delle scommesse legali e… Leggi tutto
Quando il calcio dilettantistico sfocia nell’aggressività, anche il fair play finisce fuori gioco: un calciatore… Leggi tutto