foto di repertorio
Teano. Un 47enne originario di Teano, Benedetto Montaquila, è stato arrestato dagli agenti del commissariato con l’accusa di avere ucciso un pensionato di 76 anni, Alessandro Gallinaro, morto all’ospedale di Latina dopo una aggressione subita domenica scorsa per futili motivi.
L’anziano è stato picchiato dall’uomo mentre attendeva la moglie all’uscita dalla messa nella chiesa di Santo Stefano. E’ stato lo stesso aggressore, dopo avere pestato l’uomo, a chiamare le forze dell’ordine sostenendo di essere intervenuto perché’ l’anziano si era denudato davanti ad alcune ragazze.
Versione, questa, subito smentita dalla polizia che ha arrestato il 47enne che si trovava ai domiciliari da due giorni. Con la morte della vittima, l’aggressore è ora accusato di omicidio preterintenzionale.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto