Due murales dedicati a esponenti della criminalita’ organizzata,uccisi in agguati sono stati rimossi stamattina a Cercola ed a Frattamaggiore, nel Napoletano per iniziativa della Prefettura..
A Cercola, in via Giotto, l’amministrazione comunale, con la presenza della Forze dell’ordine, ha cancellato un murales, dedicato a Luigi Bevar ucciso il 27 gennaio 2003,in un agguato di camorra.
A Frattamaggiore, in Via Regina Margherita e’ stato rimosso un murales dedicato a Vincenzo Pellino ucciso il 16 febbraio 2020 in un altro agguato camorristico Il programma di interventi e’ stato avviato dal tavolo tecnico organizzato per decisione del Comitato ordine e sicurezza pubblica dell’area metropolitana il 4 marzo scorso e – secondo quanto annuncia la Prefettura di NAPOLI – proseguira’ nelle prossime settimane
NAPOLI – Momenti di tensione nella serata di ieri in via Amerigo Vespucci, dove un… Leggi tutto
NAPOLI – Una fuga disperata, un tentativo vano di sottrarsi alla giustizia. Un uomo di… Leggi tutto
E' di 3.9 la magnitudo della forte scossa di terremoto che è stata avvertita a… Leggi tutto
Acerra - Gli inquirenti della Procura di Nola hanno aperto un fascicolo d'inchiesta in merito… Leggi tutto
Cava de' Tirreni – Un drammatico episodio di violenza familiare ha scosso la comunità di… Leggi tutto
Un video di soli 19 secondi, che ritrae un pestaggio violento e brutale all’interno del… Leggi tutto