Coronavirus

Altra vittima del covid a Pozzuoli: chiusi tutti i mercati

Condivid

Il virus ha provocato una nuova vittima a Pozzuoli. E’ la cinquantaduesima dall’inizio della pandemia.

Punti Chiave Articolo

Ne ha dato notizia il sindaco, Vincenzo Figliolia, sulla propria pagina facebook nell’aggiornamento quotidiano dell’evolversi della situazione epidemiologica in citta’. Nell’ultimo rilievo fornito dall’Asl Napoli 2 Nord sono stati registrati 24 nuovi contagiati a fronte di 315 tamponi analizzati, che portano a 4.102 il numero dei positivi al covid-19 da inizio dell’epidemia. Al momento i positivi a Pozzuoli sono 530, 4 ospedalizzati e 526 in isolamento fiduciario domiciliare. I guariti in via definitiva sono 3520.

DA OGGI CHIUSI TUTTI I MERCATI

In base a quanto stabilito dall’ordinanza regionale numero 8, a partire dalle ore 15 di oggi, sabato 13 marzo, e fino al 21 marzo 2021, sarà sospeso il mercato al dettaglio di via Fasano, ittico e ortofrutticolo, così come tutti gli altri mercati rionali e fiere settimanali regionali, “anche con riferimento alle attività dirette alla vendita di soli generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici”.

Il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha inoltre disposto la chiusura dei parcheggi Molo Caligoliano, Mercato Ittico all’Ingrosso e Multipiano dalle ore 16 di domani e fino a nuova ordinanza. Il provvedimento è stato adottato per limitare la mobilità sul territorio comunale e le potenziali situazioni di contagio, anche in considerazione dei report dell’Unità di Crisi regionale che continuano a rappresentare un quadro caratterizzato da un elevato numero giornaliero di casi di positività al covid-19 nel territorio regionale.


Articolo pubblicato il giorno 13 Marzo 2021 - 12:58

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Figlio del senatore Occhiuto precipita da una finestra: è grave

Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 22:53

Superenalotto, il jackpot attiva a 77milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 21:38

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 21 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:48

Inzaghi: “Napoli-Inter decisiva? Troppo presto per dirlo”

Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:15

Napoli-Inter si gioca sabato 1 marzo alle 18

Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 20:03

Forlì, truffano anziana: arrestati due napoletani

Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 19:57