Foto dal web
“Transizione ecologica e innovazione, mettendo al centro delle politiche di formazione e di sviluppo soprattutto i giovani. Sono i cardini principali del progetto dell’associazione culturale Italia più 2050, la naturale evoluzione del think-tank Parole Guerriere, per sostenere il Movimento 5 Stelle guidato da Giuseppe Conte. Ho sposato anche io questo progetto perché sono convinta che con il coinvolgimento più ampio della società civile possiamo guardare con rinnovata fiducia al futuro post-pandemia per avere un Paese più moderno, sostenibile ed efficiente”.
Così, l’europarlamentare del Movimento 5 Stella, Isabella Adinolfi, saluta la nascita dell’associazione “Italia Più 2050”, l’evoluzione del Think tank Parole Guerriere Italia nata per sostenere il Movimento 5 Stelle guidato da Giuseppe Conte.
“Il coinvolgimento di tutti i territori è la strada giusta per segnare una svolta – conclude l’europarlamentare salernitana – Per farlo è necessario il coinvolgimento attivo di tutti i cittadini, ritrovando il giusto entusiasmo e la giusta carica, per diventare i protagonisti del nostro Paese. Abbiamo una responsabilità importante: ridare fiducia e speranza, ancor di più in questo preciso momento storico. E’ una sfida ambiziosa, ma solamente con il coraggio delle idee e la forza di volontà si possono raggiungere insieme traguardi importanti”.
Leggi anche qui
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto
Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto
Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari… Leggi tutto