Foto dal web
“Transizione ecologica e innovazione, mettendo al centro delle politiche di formazione e di sviluppo soprattutto i giovani. Sono i cardini principali del progetto dell’associazione culturale Italia più 2050, la naturale evoluzione del think-tank Parole Guerriere, per sostenere il Movimento 5 Stelle guidato da Giuseppe Conte. Ho sposato anche io questo progetto perché sono convinta che con il coinvolgimento più ampio della società civile possiamo guardare con rinnovata fiducia al futuro post-pandemia per avere un Paese più moderno, sostenibile ed efficiente”.
Così, l’europarlamentare del Movimento 5 Stella, Isabella Adinolfi, saluta la nascita dell’associazione “Italia Più 2050”, l’evoluzione del Think tank Parole Guerriere Italia nata per sostenere il Movimento 5 Stelle guidato da Giuseppe Conte.
“Il coinvolgimento di tutti i territori è la strada giusta per segnare una svolta – conclude l’europarlamentare salernitana – Per farlo è necessario il coinvolgimento attivo di tutti i cittadini, ritrovando il giusto entusiasmo e la giusta carica, per diventare i protagonisti del nostro Paese. Abbiamo una responsabilità importante: ridare fiducia e speranza, ancor di più in questo preciso momento storico. E’ una sfida ambiziosa, ma solamente con il coraggio delle idee e la forza di volontà si possono raggiungere insieme traguardi importanti”.
Leggi anche qui
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto