“Nonostante la delicatezza e la complessità del momento, dovuta alla crisi di Governo, è necessario riportare al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica italiana e delle istituzioni locali e nazionali la vertenza dello stabilimento Whirlpool di Napoli”.
Lo scrivono in una nota congiunta Fim, Fiom, Uilm di Napoli e le Rsu della Whirlpool Napoli. “È indispensabile che una volta giunta a conclusione la nascita della nuova compagine governativa, tutte le lavoratrici e i lavoratori della fabbrica di Napoli siano nuovamente protagonisti di iniziative di lotta e di protesta – sottolineano i sindacati – per ribadire che lo stabilimento deve riaprire, riprendere a produrre e riaffermare il rispetto degli accori ministeriali per dire a tutti che Napoli non molla”.
“Venerdì 12 alle 14 nell’auditorium aziendale è convocata l’assemblea per fare il punto della situazione e decidere e organizzare le iniziative di lotta a sostegno della vertenza – concludono – anche al di fuori del territorio napoletano, perché i prossimi 20 giorni saranno decisivi per far modificare la posizione all’azienda”.
Napoli. La frase "Ti devo mandare in coma" è l'ultima di una serie di minacce… Leggi tutto
La partita tra Inter e Napoli si gioca ancora dopo il fischio finale dell'arbitro Doveri:… Leggi tutto
Napoli. Sono due i latitanti dei due gruppi di narcos legati al clan Amato-Pagano, che… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - Durante la prima edizione del Brand Journalism Festival, il direttore della comunicazione… Leggi tutto
Capaccio. Due giovani di origine bangladese, poco più che ventenni, sono morti in un incidente… Leggi tutto
Una maxi truffa per crediti d'imposta per un importo complessivo di 31 milioni di euro… Leggi tutto