Sembra esserci una schiarita per il futuro dei lavoratori in esubero dopo l’acquisto dei punti vendita Auchan in Italia da parte del colosso della Gdo italiano Conad. In loro soccorso, assicura il sindacato Ugl, arriverà un grande gruppo italiano di distribuzione d’abbigliamento.
Accordo praticamente fatto, in tal proposito, con l’Oviesse per i punti vendita di Mugnano, Giugliano in Campania e Pompei. Inoltre, per i stessi punti vendita, assicura il sindacato, sono avviate le trattative per un marchio di fama mondiale che si occupa della vendita al dettaglio di attrezzatura sportiva o di una grande catena di distribuzione di prodotti elettronici.
Un accordo complesso e che negli ultimi giorni ha visto protagonisti aziende, sindacati e rappresentanti politici. Ma dopo mesi di trattative sembra si sia trovato una quadra.
«Saremo attenti a tutti i passaggi a tutela dei livelli occupazionali ma allo stesso tempo cercheremo il dialogo per garantire il futuro e la continuità di queste nuove imprese e del rapporto con i lavoratori» ha affermato il segretario Gaetano Panico dell’Ugl al sito d’informazione ilSud24.it.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto