Foto comunicato stampa
“La discussione di carattere prettamente locale sulla data in cui si terranno le elezioni amministrative, è davvero desolante e continua ad assumere tratti grotteschi.”, afferma Valerio Di Pietro, coordinatore della Segreteria Metropolitana del PD Napoli.
“Il PD di Napoli non ha mai chiesto in alcuna sede il rinvio delle elezioni amministrative né si può dire che ci sia un orientamento verso una data precisa poiché, come è noto a tutti, non godiamo della facoltà di una scelta di tale portata. Si voterà quando lo deciderà il Governo e non intendiamo dunque ingaggiare una polemica su questo versante.”
In merito al percorso in vista delle elezioni amministrative prosegue: “Dal canto nostro continuiamo a dedicarci alla città: Sabato mattina organizzeremo un presidio fuori la galleria Vittoria per denunciare la totale assenza dell’amministrazione comunale su un problema dalla portata gigantesca che sta portando enormi disagi nella vita quotidiana dei napoletani, mentre il prossimo weekend, se le condizioni sanitarie lo consentiranno, andremo nelle piazze della città per presentare il programma che il PD ha in mente per il rilancio di Napoli.”
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto