foto dal web
Tenta di vendere vaccini anti-covid Atrazeneca alle Regioni, bloccato in provincia di Messina dai carabinieri del Nas falso intermediario.
I carabinieri del nucleo antisofisticazioni e sanità di Perugia, con la collaborazione dei colleghi del Nas di Catania e del comando provinciale di Messina, hanno condotto una perquisizione disposta dalla procura di Perugia nell’abitazione di un sedicente intermediario di “Astrazeneca internazionale” che nei giorni scorsi, addirittura prima dell’approvazione da parte di Ema (Agenzia europea del farmaco), ha tentato di proporre la vendita di una fornitura di vaccini anti Covid-19 direttamente alla Regione Umbria.
L’indagato, che millantava l’interesse anche di altre regioni italiane all’acquisto, ha fornito anche credenziali e documenti certificativi di Paesi stranieri, e sono in corso accertamenti sulla veridicità. Nel corso della perquisizione, i militari hanno sequestrato computer e materiale informatico, oltre a una copiosa documentazione.
L’Azienda, abusivamente coinvolta dallo pseudo intermediario, ha disconosciuto ogni rapporto contrattuale al di fuori di quelli stipulati con le previste autorità governative e sta valutando di procedere per le vie legali.
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto