Gli sono state consegnate un paio di scarpe di scarsa qualità, sicuramente inferiore a quelle acquistate on line e fa denunciare corriere e titolare della ditta di trasporti.
Il malcapitato è un giovane napoletano che ha acquistato un paio di scarpe a 90 euro, approfittando di un’offerta pubblicizzata sui social da uno shop on line. Ma quando il corriere, un 27enne di Napoli, gli ha consegnato il pacco si è reso conto che le scarpe erano diverse da quelle richieste e di scarso valore; sulla confezione vi era un logo di una nota azienda di spedizioni contraffatto.
A quel punto il cliente si è rivolto ai Carabinieri fornendo una descrizione del corriere. I militari hanno scoperto che il 27enne risultava essere corriere per una società di trasporti, il cui titolare è un 34enne di San Giorgio a Cremano e che avesse messo in piedi un’attività ‘parallela’ per ingannare i clienti sui social e ottenere facili guadagni.
Nella sede della ditta di trasporti, i Carabinieri hanno rinvenuto due pacchi identici e altri 14 nell’auto del 27enne. L’accusa per i due denunciati è truffa aggravata.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto