Cronaca Nera

Torre del Greco: Vincenzo Cirillo arrestato dai Carabinieri

Condivid

Torre del Greco: Vincenzo Cirillo arrestato dai Carabinieri. In casa documenti falsi validi per l’espatrio, contanti, una pistola e droga

I Carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Torre Annunziata hanno rintracciato ed arrestato Vincenzo Cirillo, 41enne già noto alle Forze dell’Ordine nell’ambito del traffico di stupefacenti.

Cirillo – sul cui capo pendevano due provvedimenti da eseguire a seguito di una condanna a 2 anni e 11 mesi per detenzione e spaccio di droga, e per inosservanza di una precedente misura cautelare che aveva violato – è stato individuato in un appartamento di torre del greco.

Durante la perquisizione conseguente alla cattura, i militari hanno rinvenuto, occultati sotto ad un tavolo in cucina, una pistola semiautomatica provento di un furto nel 2016 e 67 proiettili cal. 7,65.

Inoltre, occultati in una cassa panca in camera da letto, sono stati trovati 133 gr. di cocaina e 500 gr. di marijuana. L’uomo nel proprio portafoglio aveva anche documenti falsi validi per l’espatrio, intestati ad altra persona ma con la sua effige e 670 euro contanti in banconote di vario taglio.

L’arrestato è stato tradotto al carcere di Napoli Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 9 Febbraio 2021 - 12:02

Fabio Testa

Fabio Testa, 28 anni, laureato in sociologia. Appassionato della cultura napoletana e dei fenomeni della tradizione popolare. Gli piace il cinema d'autore. E' grande tifoso del Napoli

Pubblicato da
Fabio Testa

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49