Cronaca Nera

Torre del Greco, soldi ogni settimana e spesa senza pagare: arrestato

Condivid

Torre del Greco. Chiedeva soldi ogni settimana e faceva la spesa senza pagare in un noto esercizio commerciale di alimentari: arrestato 44enne.

Stamane gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Torre del Greco, in esecuzione di due ordinanze cautelari applicative della misura della custodia cautelare in carcere emesse dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su conforme richiesta della Procura della Repubblica, hanno proceduto all’arresto di F.F. di anni 44 di Torre del Greco, in quanto gravemente indiziato dei delitti di estorsione continuata ai danni della titolare di un noto esercizio commerciale di Torre del Greco e di maltrattamenti ai danni della ex compagna.

Le indagini della squadra investigativa del Commissariato Pubblica Sicurezza di Torre del Greco, coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata, avviate a seguito della denuncia presentata dalla titolare dell’ esercizio commerciale, hanno consentito di accertare che l’uomo arrestato da circa un anno avanzava richieste estorsive nei confronti della donna, minacciandola in più occasioni anche presentandosi presso il  suo esercizio commerciale.

Per effetto di tali condotte la donna è stata costretta, da un lato, a versare nelle mani dell’indagato ogni settimana somme di denaro che variavano dai 50 ai 200 euro per volta, dall’altro a tollerare che lo stesso, con cadenza quotidiana, prelevasse prodotti alimentari senza pagare. Nel corso dell’attività investigativa sono emersi altresì ulteriori elementi, riscontrati con successivi approfondimenti, che hanno consentito di accertare che F.F. almeno negli ultimi tre anni aveva posto in essere reiteratamente condotte vessatorie e violente di particolare gravità ai danni della compagna, anche in presenza dei figli minori di quest’ultima.


Articolo pubblicato il giorno 26 Febbraio 2021 - 11:29

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Vico Equense, evasione Iva: sequestro da 220mila euro a società di calcestruzzi

Vico Equense – La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito un sequestro preventivo da… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 10:48

Napoli, pusher arrestato dai carabinieri all’Arenaccia

Un'operazione dei Carabinieri del nucleo operativo e PMZ di Napoli Centro ha portato all'arresto di… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 09:51

Che tempo fa a Napoli ? Le previsioni meteo 28 marzo 2025

Oggi a #Napoli ci sarà una giornata dal tempo variabile. Al mattino il cielo sarà… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 09:39

Meteomar Napoli : bollettino del mare 28 marzo 2025

Durante la giornata, il mare si presenterà da poco mosso a mosso, creando condizioni di… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 09:28

Napoli, il mistero della Torretta: Luana Di Raffaele si è suicidata

Napoli – Si fa sempre più strada l’ipotesi del suicidio per spiegare la tragica morte… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 09:14

Maxi-sequestro di una tonnellata cocaina al porto di Gioia Tauro

Gioia Tauro– Un altro colpo al narcotraffico internazionale è stato messo a segno dalla Guardia… Leggi tutto

28 Marzo 2025 - 07:35