Avviate numerose attività di controllo e monitoraggio del territorio finalizzate a reprimere e contrastare vari fenomeni tra cui il controllo del fenomeno della TERRA DEI FUOCHI ed il fenomeno del cosidetto “ MATTONE SELVAGGIO”.
Gli uomini della Polizia Locale diretti personalmente dal Comandante Piricelli nell’effettuare un controllo del territorio nella zona industriale hanno rilevato che un lotto di terreno di circa mq 6200 era stato adibito a discarica di terreno e materiali di risulta vari. Dai controlli effettuati il titolare dell’appezzamento di terreno è risultato non essere in possesso di nessun titolo autorizzativo in materia edilizia e di essere sprovvisto di qualsiasi titolo occorrente in materia ambientale sia dei formulari, che delle autorizzazioni all’albo dei gestori ambientali.
Per le violazioni contestate e per quanto posto in essere in dispregio alle normative vigenti in materia edilizia DPR 380/2001 ed ambientali Dlgs 152/2006 è stata posta sotto sequestro di Polizia Giudiziaria l’area e denunciato all’Autorità Giudiziaria il proprietario del terreno. Il monitoraggio del territorio finalizzato a prevenire e reprimere gli abusi continua anche in altri settori .
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto
Castellammare. E' un quadro sconcertante ancora di più del gesto dell'aggressione alla docente a scuola… Leggi tutto
A Caserta, nel pomeriggio, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per supportare il… Leggi tutto
Grazzanise. Questa mattina, intorno alle 9, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale… Leggi tutto