Cronaca Nera

Telefoni e droga nel carcere di Benevento: arrestato anche l’ultimo indagato

Condivid

Telefoni e droga nel carcere di Benevento: arrestato anche l’ultimo indagato.

E’ stato bloccato in serata, nel Napoletano, l’uomo sfuggito ieri mattina alla notifica di una delle quattro misure cautelari in carcere emesse dal gip di Benevento (oltre a un obbligo di dimora), su richiesta dell’ufficio inquirente coordinato dal procuratore Aldo Policastro, nell’ambito di una indagine della polizia penitenziaria di Benevento sull’introduzione di telefoni cellulari e droga nell’istituto carcerario sannita, anche tra alcuni detenuti appartenenti al circuito alta sicurezza.

L’uomo e’ stato preso nel Napoletano dagli agenti della Penitenziaria di Benevento insieme con i colleghi del Nucleo investigativo regionale di Napoli (Nic). “Ennesimo successo del Nic regionale della Campania – commenta Ciro Auricchio, segretario regionale del sindacato Uspp – che unitamente ai colleghi di Benevento ha assicurato alla giustizia dopo una accurata ed intensa ricerca il destinatario della misura restrittiva. A loro vanno i complimenti del sindacato per la brillante operazione”.


Articolo pubblicato il giorno 14 Febbraio 2021 - 11:38

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Incidente sull’A1: coinvolto pullman della Primavera del Cesena, squadra illesa

Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 22:18

Napoli, assolti gli imputati in maxi-inchiesta sul traffico internazionale di lavoratori esteri

Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:47

Campi Flegrei, Ciciliano ai cittadini: “Scossa di quinto grado? Conto i morti” e scoppia la polemica

L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:17

Terra dei Fuochi, il generale Giuseppe Vadalà nominato commissario unico

Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:00

Campi Flegrei: vertice in Prefettura per l’assistenza alla popolazione in caso di emergenza bradisismica

Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:41

Rai presenta un film tv dedicato alla storia di Peppino Di Capri

Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 20:28