foto di repertorio
I carabinieri della tenenza di Sant’Antimo, insieme a quelli del Nucleo Operativo del Gruppo Tutela del Lavoro di Napoli, hanno denunciato il titolare di un tomaificio della città.
Da accertamenti eseguiti nell’attività, è emerso che dei 17 lavoratori impiegati 9 fossero “in nero”, senza alcun contratto regolare. 4 di questi sono risultati anche percettori del reddito di cittadinanza. L’attività imprenditoriale è stata sospesa anche per il mancato rispetto della normativa anti-contagio.
Al titolare sono state elevate sanzioni per oltre 65mila euro.
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto