Foto dal web
A ufficializzare la notizia la stessa dirigente scolastica in una nota inviata ai genitori, nella quale comunica che il caso positivo è stato reso noto “grazie alla collaborazione con alcuni medici di base”, e che il ragazzo, al momento asintomatico, è già in isolamento fiduciario.
La dirigente ha sottolineato di aver già attivato il protocollo “anticipando l’invio all’Asl dell’elenco dei compagni di classe, e dei nove docenti che hanno avuto contatti con l’alunno positivo”. Per la classe del ragazzo è già stata avviata la didattica a distanza, così come per altri dieci gruppi di alunni “per impossibilità a provvedere alla sostituzione dei docenti posti in isolamento fiduciario”.
A Sant’Anastasia, nei giorni scorsi, sono stati registrati altri due casi di covid in un asilo di una scuola paritaria, che ha spinto la dirigenza a chiudere l’intera materna in attesa dei tamponi ai bambini delle due classi interessate.
Ottaviano - Ci sono ancora troppi punti oscuri da chiarire nella morte Lucia Iervolino, la… Leggi tutto
Roma– Nessun vincitore con il “6” né con il “5+1” nell’estrazione del Superenalotto di oggi,… Leggi tutto
Castellammare di Stabia si prepara ad accogliere un evento culturale di grande rilievo: Alessandro Cecchi… Leggi tutto
Si è appena concluso il primo appuntamento di aprile con le estrazioni del Lotto e… Leggi tutto
La letteratura è una delle forme d'arte più antiche e più potenti che esistano. I… Leggi tutto
Napoli– Un passo avanti per la mobilità sostenibile a Napoli. È stata ufficialmente aperta al… Leggi tutto