foto dal web
Ancora una affermazione per Rosanna Marziale, unica chef stellata della provincia di Caserta che si è classificata al secondo posto, prima tra le donne, nel Concorso per il Personaggio Gastronomico dell’Anno, lanciato dal quotidiano on line Italia a tavola e giunto alla XIII edizione, cui hanno preso parte circa 300mila elettori nelle varie categorie.
Con 24.324 consensi Rosanna Marziale è stata preceduta da Gennaro Esposito a quota 26.052 e seguita da Massimo Bottura a quota 24.197, contribuendo all’eccellente risultato della gastronomia campana che vede due chef (appunto Esposito e Marziale) ai primi posti sul podio, completato da un altro grande protagonista della ristorazione italiana, l’emiliano Bottura, superato dalla casertana nel rush finale.
Al Concorso, nelle tre fasi di svolgimento nelle quali si è articolato qualificando i sei finalisti, hanno preso parte i migliori chef italiani, così come nelle altre categorie i migliori pizzaioli, barman, pasticcieri, addetti alla sala, promoter.
Ricevevano ordini via WhatsApp e, in alcuni casi, omaggiavano i clienti con un "cadeau" in… Leggi tutto
Oggi a Napoli il cielo sarà prevalentemente variabile, con nubi sparse che si alternano a… Leggi tutto
Durante la giornata odierna, il mare si presenterà mosso, generando condizioni di onde significative. Si… Leggi tutto
Acerra - La piccola Giulia Loffredo, la bambina di nove mesi, trovata morta in casa … Leggi tutto
Il progetto per la riqualificazione della Terrazza a Mare a San Giovanni a Teduccio prende… Leggi tutto
Bacoli - I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nell'ambito delle… Leggi tutto