foto di repertorio
In seguito all’Assemblea Generale dei Lavoratori, svoltasi il 23 febbraio 2021, le scriventi Organizzazioni Sindacali comunicano l’interruzione delle relazioni sindacali a livello di istituto e chiedono di dirimere le controversie emerse a livello regionale.
Più volte le OO.SS. hanno tentato, attraverso spazi di mediazione, di risolvere le vertenze derivanti da cattive interpretazioni da parte della dirigenza della normativa di riferimento che hanno cagionato forti disagi ai lavoratori.
La costante disapplicazione sia di accordi sottoscritti in sede locale che di Ordini di Servizio diramati dalla stessa Amministrazione, ha determinato una pericolosa caduta dell’efficienza dell’azione amministrativa.
Rilevata la totale mancanza di volontà da parte di questa dirigenza di voler porre rimedio ai disagi dei lavoratori e alle irregolarità già evidenziate ai vertici ministeriali e ai sindacati nazionali, le scriventi Organizzazioni sono costrette ad interrompere le relazioni sindacali demandando ad un altro livello la risoluzione delle controversie.
Le Segreterie delle OO.SS.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto