I carabinieri del Comando Provinciale di Vicenza stanno eseguendo 10 provvedimenti restrittivi tra il Veneto, la Lombardia, la Campania e la Puglia a conclusione dell’ indagine sulla rapina avvenuta lo scorso 24 settembre a Cassola , ai danni della ditta di lavorazione di metalli preziosi “Gmp”, che aveva fruttato un bottino di 62.000 euro. I militari dell’Arma stanno operando nelle province di Milano, Monza-Brianza, Barletta-Andria-Trani e Napoli.
L’indagine della Compagnia di Bassano del Grappa, coordinata dalla Procura di Vicenza, ha consentito di individuare sia gli autori materiali del colpo che i fiancheggiatori, attribuendo a ciascuno degli indagati lo specifico ruolo ricoperto nell’ambito delle fasi preparatoria e esecutiva dell’assalto. I dettagli saranno diffusi in una conferenza stampa che si terra’ alle 11 alla Compagnia Carabinieri di Bassano del Grappa.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto