foto di repertorio
Napoli. Insospettabili e incensurati spacciatori di marijuana scoperti seguendo una bustina di ‘erba’. I carabinieri hanno fermato un ragazzo con una bustina di marijuana. Quando hanno perquisito la sua abitazione hanno trovato oltre 300 grammi di “erba” nelle disponibilità del coinquilino.
E così, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 25enne incensurato di Fuorigrotta.
Durante la perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto 324 grammi di marijuana – suddivisi in 3 involucri termosaldati – e 1 bilancino di precisione.
Poco prima gli stessi carabinieri avevano fermato il suo coinquilino in discesa Coroglio con una bustina di marijuana nelle tasche.
Il 25enne è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa di giudizio, il suo coinquilino segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto