Napoli. Insospettabili e incensurati spacciatori di marijuana scoperti seguendo una bustina di ‘erba’. I carabinieri hanno fermato un ragazzo con una bustina di marijuana. Quando hanno perquisito la sua abitazione hanno trovato oltre 300 grammi di “erba” nelle disponibilità del coinquilino.
E così, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 25enne incensurato di Fuorigrotta.
Durante la perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto 324 grammi di marijuana – suddivisi in 3 involucri termosaldati – e 1 bilancino di precisione.
Poco prima gli stessi carabinieri avevano fermato il suo coinquilino in discesa Coroglio con una bustina di marijuana nelle tasche.
Il 25enne è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa di giudizio, il suo coinquilino segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.
Capaccio Paestum. Un uomo di 74 anni è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di… Leggi tutto
Il Natale a Napoli si annuncia ricco di eventi e appuntamenti grazie al calendario promosso… Leggi tutto
Un Natale all’insegna della solidarietà e dell’integrazione culturale quello del 2024 a Napoli. In un… Leggi tutto
Giannini Editore ha svelato tre nuove pubblicazioni destinate a catturare l'attenzione dei lettori durante il… Leggi tutto
Un’ondata di solidarietà ha acceso il Natale dei più piccoli a Napoli. Grazie all’iniziativa benefica… Leggi tutto
Caserta si prepara a ospitare un evento culturale di grande rilievo con 'Strad’Aperta - Festa… Leggi tutto