Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Pompei, con il supporto dell’Unità Cinofila dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel centro cittadino.
Nel corso dell’attività sono state identificate 93 persone, di cui 8 con precedenti di polizia, controllati 56 autoveicoli, 3 motoveicoli ed è stata contestata una violazione del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa; inoltre, sono state controllate 11 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Nella stessa giornata, infine, i poliziotti hanno controllato in piazza Vittorio Veneto I.C., 41enne oplontino con precedenti di polizia, che durante il controllo ha inveito contro gli operatori spintonandoli e, per tale motivo, è stato denunciato per oltraggio, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto