Perseguitava la ex: 26enne arrestato per stalking, maltrattamenti e lesioni. Non accettava la fine della relazione
I carabinieri hanno arrestato, su ordine del Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, un 26enne romeno residente a Vairano Patenora (Caserta), con l’accusa di stalking, maltrattamenti e lesioni nei confronti dell’ex compagna e del fratello di quest’ultima.
Tra gli episodi contestati nell’ordinanza di carcerazione, spicca l’incidente automobilistico provocato dal 26enne, che con la sua auto ha inseguito quella su cui viaggiavano l’ex e il fratello, tamponandola e facendola ribaltare. Ma le condotte violente e persecutorie dell’uomo – è emerso dalle indagini coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere – sono state numerose, e sono iniziate subito dopo l’interruzione della relazione decisa dall’ex compagna, stanca di subire aggressioni e umiliazioni dal 26enne; episodi che avvenivano anche davanti alla figlia di sei anni della coppia.
La vittima è andata così a vivere dal fratello, ma da quel momento l’ex compagno ha iniziato a perseguitarla, seguendola in auto, minacciandola.
Un’escalation di condotte sempre più violente culminate con l’incidente d’auto provocato dal 26enne, in seguito al quale la donna e suo fratello hanno riportato lesioni toraciche e cervicali. A quel punto la vittima ha quindi deciso di rivolgersi ai carabinieri, facendo partire le indagini che hanno portato all’arresto del 26enne.
Zibì Boniek, ex attaccante di Juventus e Roma e attuale vicepresidente UEFA, si è espresso… Leggi tutto
Marano di Napoli – Un dramma passionale si è consumato oggi in via Marano-Pianura, a… Leggi tutto
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata registrata questa mattina, 7 aprile 2025,… Leggi tutto
Napoli– Due uomini sono stati trovati senza vita questa mattina tra Marano di Napoli e… Leggi tutto
Napoli in lutto per la scomparsa del Maestro Roberto De Simone. Il celebre musicologo, compositore,… Leggi tutto
Pozzuoli – È viva per miracolo Gaia, la 25enne picchiata e quasi uccisa dall’ex compagno… Leggi tutto