Foto archivio
Sequestro preventivo di beni su mandato del gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di P.A., 47 anni, ex direttore dei servizi generali e amministrativi dell’Istituto comprensivo “Collecini-Giovanni XXIII” di Caserta.
L’incarico è stato ricoperto dalla 47enne fino all’agosto 2019 quando è stata coinvolto in un’indagine per peculato e falso materiale in atto pubblico.
La donna ha anche ammesso le sue responsabilità, avendo prestato servizio in diversi istituti scolastici dal 2010 al 2019, si è appropriata indebitamente di una somma complessiva di circa 445mila euro.
Il danno erariale quantificato gli inquirenti è di 200mila euro, per indebita percezione di emolumenti. Sigilli dunque a rapporti finanziari, somme di denaro e beni nella sua disponibilità nonché quote di previdenza complementare e del trattamento di fine rapporto che le spettava per un valore complessivo di 36mila euro.
Afragola – Viaggiava sull’autostrada A1 con un vero e proprio arsenale a bordo quando è… Leggi tutto
Oggi, 20 febbraio 2025, il cielo ci regala una configurazione astrale particolarmente dinamica, con influenze… Leggi tutto
Una nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei ha tenuto ancora una volta… Leggi tutto
Napoli– È uno dei sequestri di droga più imponenti degli ultimi anni. I Carabinieri del… Leggi tutto
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto