Foto archivio
Sequestro preventivo di beni su mandato del gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di P.A., 47 anni, ex direttore dei servizi generali e amministrativi dell’Istituto comprensivo “Collecini-Giovanni XXIII” di Caserta.
L’incarico è stato ricoperto dalla 47enne fino all’agosto 2019 quando è stata coinvolto in un’indagine per peculato e falso materiale in atto pubblico.
La donna ha anche ammesso le sue responsabilità, avendo prestato servizio in diversi istituti scolastici dal 2010 al 2019, si è appropriata indebitamente di una somma complessiva di circa 445mila euro.
Il danno erariale quantificato gli inquirenti è di 200mila euro, per indebita percezione di emolumenti. Sigilli dunque a rapporti finanziari, somme di denaro e beni nella sua disponibilità nonché quote di previdenza complementare e del trattamento di fine rapporto che le spettava per un valore complessivo di 36mila euro.
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto
Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto