E’ arrivata a diversi cittadini ottantenni e ultra ottantenni che avevano effettuato una prenotazione online per ricevere la vaccinazione anti Covid, ma i malcapitati hanno ricevuto un messaggio sbagliato e fuorviante dall’ASL che comunicava la convocazione a Cardito (Napoli).
Sulla vicenda è intervenuto il sindaco di Ischia, Enzo Ferrandino, che ha chiarito che si trattava di un errore di natura informatica e che l’Azienda sanitaria locale si sarebbe attivata per risolvere il problema.
Chi ha ricevuto la convocazione sbagliata dovrà inviare una e-mail alla ASL per ottenere un nuovo appuntamento mentre a coloro che hanno già segnalato l’errore è stata inviata una nuova convocazione con luogo e data corretti. Il sindaco Ferrandino ha anche espresso l’auspicio che si possa trovare celermente una soluzione per gli anziani che non deambulano e non possono quindi essere vaccinati al centro San Giovan Giuseppe di Ischia Porto.
Napoli. Un furto con scasso ha avuto luogo all'Ospedale del Mare durante le ore diurne,… Leggi tutto
Nocera Inferiore. Una violenta rissa si è verificata davanti al pub "Bad Bros", causando gravi… Leggi tutto
Una nuova ondata di maltempo sta per interessare Napoli e l'intera Campania. L’anticiclone si sta… Leggi tutto
Aversa. Una mega truffa ai delle compagnie assicurative è stata scoperta dai Carabinieri del Nucleo… Leggi tutto
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto