Calcio Napoli

Osimhen e l’occasione del rilancio con l’Atalanta. I convocati di Gattuso

Condivid

Nel match di domani sera contro i bergamaschi, secondo Sky, il nigeriano avrà l’occasione dal primo minuto per riscattare una stagione caratterizzata da troppi alti e bassi.

Una partita che vale più di una qualificazione alla finale di Coppa Italia, ecco cosa sarà la sfida di domani sera contro la squadra di Gasperini. In primis i tifosi si aspettano una squadra che cerchi di imporre il proprio gioco (ammesso che ci sia) e di avere delle risposte da giocatori, fino ad oggi, molto in ombra, Victor Osimhen su tutti. Stagione caratterizzata dall’infortunio e dalla positività al Covid, ma adesso è arrivato il momento di dimostrare il suo vero valore. 94 giorni dopo, il 22enne dovrebbe partire dal minuto cercando finalmente di consacrarsi in uno dei match fondamentali di questa stagione. Proprio contro l’Atalanta in campionato, i partenopei diedero vita ad una delle vittorie più emozionanti fin qui; l’augurio è che si possa ripetere una prestazione del genere e che permetta agli azzurri di approdare in finale.

Rino Gattuso ha diramato la lista dei convocati per Atalanta-Napoli, semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma domani alle ore 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo. Questo l’elenco: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Osimhen, Petagna, Politano, Insigne, Cioffi, Costanzo (maglia 38), Zedadka (maglia 3).

Gianmarco Amato


Articolo pubblicato il giorno 9 Febbraio 2021 - 18:50

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, controlli della polizia locale, centinaia di multe e sequestri

Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:49

Morte di Patrizio Spasiano, la Procura ordina perizia sugli impianti della FrigoCaserta

La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:42

Salerno, lite tra clochard sul Lungomare: uno accoltellato, uno arrestato

Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:35

A fuoco auto storica, autista in salvo nell’avellinese

Ha fatto appena in tempo a fermare l'auto e a mettersi in salvo un 74enne… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:28

Narcotraffico tra le valli Suessola e Caudina: stralciate 2 posizioni nel processo contro i De Matteo

Si è svolta presso il Tribunale di Napoli, dinanzi al Giudice per l’udienza preliminare (Gup)… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:21

Inaugurata la stazione Eav di Sant’Agnello

Inaugurata stamattina la stazione Eav di Sant’Agnello, ristrutturata dopo l’intervento finanziato con fondi  297/78 per… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:14