Ariete -Non siate troppo indulgenti con voi stessi o alla fine combinerete ben poco nel lavoro. Dialogo sempre più intenso con il partner.
Toro -Non lasciatevi prendere dal pessimismo: è l’atteggiamento peggiore per uscire bene dalle difficoltà di lavoro. La persona da amare è dietro l’angolo.
Gemelli -Una persona che vi stima molto penserà a voi per affidarvi un ambizioso e prestigioso incarico di lavoro. Sentimenti da mettere alla prova.
Cancro -Dovete e potete pretendere di più da voi stessi nel settore professionale: che aspettate? Fidatevi della persona amata.
Leone -I cambiamenti in atto nel vostro settore professionale vi stanno disorientando, ma alla fine vi adeguerete.
Vergine – La vostra pazienza oggi sarà messa a dura prova dagli eventi nel lavoro, e sarà decisiva per i risultati. Il partner è sempre più in crisi.
Bilancia – Dovete trovare in voi le risorse per darvi la spinta giusta nella vostra attività. In amore non siate precipitosi.
Scorpione -Non siate troppo precipitosi nelle decisioni di lavoro: vanno valutati tutti i pro e i contro. In amore siete nella direzione sbagliata
Sagittario – Dovete fare tesoro degli errori commessi nel lavoro invece di commiserarvi. Serata distensiva con le persone giuste
Capricorno – Nel lavoro un po’ di diplomazia vi aiuterà a gestire al meglio i rapporti con i collaboratori.Le ripicche in amore non portano niente di buono.
Acquario – Un viaggio di lavoro si rivelerà più positivo del previsto: vi aprirà nuove strade. In amore vi conviene parlare e chiarire.
Pesci – Il successo nella professione è ormai a portata di mano: attenzione ai passi falsi. In amore tutto torna in discussione.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto