angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2024 - 22:27
17.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, vittoria Mer(et)itatissima

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli azzurri riescono a portare a casa i 3 punti contro la squadra di Pirlo, grazie al rigore realizzato da Insigne al 31’.

Vittoria che ha il sapore di impresa al Diego Armando Maradona, dove i partenopei hanno mostrato carattere e voglia di tornare a vincere. Fin da subito si vede la grinta degli uomini di Gattuso che provano a trovare spazio in ripartenza, poi al 31esimo,Chiellini sgomita Rramhani e causa il rigore; Insigne freddo dal dischetto e realizza il vantaggio, riscattando l’errore della Supercoppa.

PUBBLICITA

Indice Articolo

Partita gestita quasi perfettamente, nella quale spiccano le ottime prestazioni dei due centrali e l’intensità di Bakayoko. Fondamentale, però, la grande prestazione di Meret, che in più di un’occasione ha salvato il risultato, restando in campo negli ultimi minuti nonostante i crampi. Il portiere italiano è partito dal primo minuto a causa dell’infortunio nel riscaldamento di Ospina. 3 punti che hanno il sapore di rivalsa, soprattutto per Rino Gattuso, che adesso mette nel mirino il passaggio del turno in Europa League.

Gianmarco Amato


Articolo pubblicato il giorno 13 Febbraio 2021 - 20:10

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento