Cronaca di Napoli

Napoli, vedono la polizia e gettano la droga dalla finestra: coppia di pusher presi al Buvero

Condivid

Napoli, vedono la polizia e gettano la droga dalla finestra: coppia di pusher presi al Buvero.

Ieri mattina gli agenti del commissariato Vasto-Arenaccia durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato all’esterno di un edificio di via Pimentel Fonseca un uomo che, alla loro vista, è rientrato frettolosamente nello stabile dove è stato bloccato e trovato in possesso di 4 bustine di marijuana e di 300 euro.

I poliziotti hanno controllato l’abitazione dell’uomo ed hanno trovato una donna che, al loro arrivo, ha lanciato dal balcone una borsa con un telefono cellullare, del materiale per il confezionamento della droga e 389 bustine di marijuana; inoltre, hanno rinvenuto, occultate in un cassetto, altre 6 confezioni della stessa sostanza per un peso complessivo di 510 grammi ed hanno sequestrato 2.125 euro.
Fabio Cancello e Maria Grandulli, napoletani di 41 e 42 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Articolo pubblicato il giorno 11 Febbraio 2021 - 12:18

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: Droga

Ultime Notizie

Napoli, il vice Stellini: “Bene il primo tempo, poi abbiamo perso intensità. Serve più coraggio”

Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:40

Bologna, Ndoye: “Gol speciale in uno stadio che ci spinge sempre”

È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:25

Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra, punto che vale tanto”

Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:18

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24