Cronaca di Napoli

Napoli, tenta di truffare anziana: la figlia chiama i carabinieri e lo fa arrestare

Condivid

Napoli. Truffa agli anziani. Ancora un arresto dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli: 18enne in manette.

I carabinieri della stazione di Pianura hanno arrestato per truffa aggravata Fabio Palma, 18enne del quartiere San Carlo Arena e già noto alle forze dell’ordine. Una 87enne ha ricevuto una telefonata durante la quale una persona si è finta suo nipote e ha chiesto di ritirare un pacco contenente merce acquistata sul web. In cambio avrebbe dovuto consegnare1000 euro al corriere.

La figlia dell’anziana, presente durante la telefonata, ha immediatamente allertato i carabinieri che si sono appostati sotto casa in attesa del truffatore.
Quando si è presentato a casa, ricevendo il denaro dall’87enne, Palma è stato bloccato e arrestato. E’ ora ai domiciliari in attesa di giudizio. Il denaro è stato restituito alla vittima.


Articolo pubblicato il giorno 23 Febbraio 2021 - 10:30

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

GIallo a Nocera, lavoratore in nero migrante lasciato moribondo davanti all’ospedale

Nocera Inferiore  - Un ragazzo di 17 anni, di origini marocchine, è morto all'ospedale di… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 07:24

Oroscopo del 15 aprile 2025 segno per segno

Oggi, 15 aprile 2025, le energie cosmiche portano influenze diverse per ogni segno zodiacale. Ecco… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 06:57

Camorra , maxi blitz a Fuorigrotta: colpiti i clan Troncone e Frizziero, 24 arresti

Napoli– Duro colpo alla camorra nei quartieri occidentali del capoluogo. Dalle prime luci del giorno,… Leggi tutto

15 Aprile 2025 - 06:44

Empoli-Napoli, D’Aversa: “C’è rammarico per le occasioni sprecate”

Nonostante un pesante 3-0 subito al Maradona contro un Napoli lanciatissimo nella corsa scudetto, Roberto… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 23:43

Mazzocchi, cuore azzurro: “L’applauso del Maradona un’emozione. Scudetto? Restiamo con i piedi per terra”

Pasquale Mazzocchi è uno dei volti più amati del Napoli e, al termine del netto… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 23:36

Tacconi a Napoli per omaggiare Maradona: “Un uomo pieno di valori, era giusto onorarlo”

Stefano Tacconi torna a Napoli, e lo fa per un gesto dal forte valore simbolico:… Leggi tutto

14 Aprile 2025 - 23:29