foto di repertorio
I poliziotti, una volta sul posto, hanno notato un uomo in forte stato di agitazione che brandiva delle forbici di grandi dimensioni e lo hanno bloccato; gli operatori sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere stata minacciata dal nipote che, come già avvenuto in precedenti occasioni, le aveva chiesto dei soldi e, di fronte al suo rifiuto, l’aveva aggredita.
La donna ha inoltre raccontato che il giorno precedente suo nipote si era impossessato di 60 euro prelevandoli dalla sua borsa e, nel momento in cui lei aveva tentato di fermarlo, l’aveva spinta per poi scappare dall’abitazione.
Antonio Astuto, 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina aggravata, maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e denunciato per rapina aggravata impropria.
Nuovo colpo all'abusivismo edilizio a Lettere. La Polizia Municipale, coordinata dal Capitano Salvatore Giordano, ha… Leggi tutto
Pollena Trocchia– Tragedia questa mattina in via San Giacomo 7, dove un uomo di 54… Leggi tutto
Milano– È morto all’età di 83 anni Graziano Mesina, figura simbolo del banditismo sardo del… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Una statua di inestimabile valore, una provenienza controversa e una rogatoria… Leggi tutto
Castelvenere – Colpo notturno nella scuola primaria del piccolo comune sannita. Durante la notte, ignoti… Leggi tutto
Frigento – Un incidente stradale ha scosso ieri sera la tranquillità di Frigento, in provincia… Leggi tutto