Cronaca di Napoli

Napoli, tampona un’auto sulla Tangenziale di notte e fugge: denunciato

Condivid

Napoli. Tampona un’auto sulla Tangenziale di notte e fugge: denunciato 39enne napoletano per fuga ed omissione di soccorso.

L’incidente era avvenuto la tarda sera del 29 gennaio all’interno della galleria “Capodimonte”, nella carreggiata della Tangenziale di Napoli che da Capodichino conduce a Pozzuoli.
A seguito dell’intervento, immediatamente dopo l’incidente, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta sul posto soccorrevano gli occupanti di una Lancia Musa, una coppia di genitori con una figlia minore a bordo, tutti rimasti feriti a seguito del tamponamento subito da un’autovettura non identificata, il cui conducente si dileguava, repentinamente, senza prestare soccorso.

I poliziotti intervenuti sul luogo dell’evento, cristallizzavano la scena dell’incidente, raccogliendo tutti gli elementi utili al fine di identificarne il responsabile. Dalla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, si riusciva solo ad accertare la tipologia di veicolo del fuggitivo.

Ma a seguito di incessanti indagini, eseguite dalla Sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Fuorigrotta, alle dipendenze della Sezione della Polizia Stradale di Napoli, gli investigatori accertavano che il responsabile di questa grave condotta era uscito dalla Tangenziale, allo primo svincolo utile di “Capodimonte”. Pertanto, giungevano alla identificazione di G.F. di anni 39.

Il giovane, dopo aver ammesso le proprie responsabilità, veniva deferito all’A.G. per i reati di fuga ed omissione di soccorso, con ritiro della patente di guida ai fini della sospensione e sanzionato per l’avvenuta scadenza di validità del medesimo titolo.


Articolo pubblicato il giorno 16 Febbraio 2021 - 15:50

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03