Ieri sera gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, hanno visto uscire da uno stabile di corso San Giovanni una persona che, alla loro vista, si è data alla fuga a bordo di un’auto.
Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale il conducente, dopo aver effettuato manovre pericolose per la circolazione stradale, ha imboccato contromano via Francesco Saverio Granata fino a quando è stato raggiunto e bloccato in via Raffaele Testa.
M.G., 26enne di Scafati con precedenti di polizia, è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale nonché segnalato amministrativamente poiché trovato in possesso di 5 grammi di marijuana; inoltre, è stato sanzionato per guida senza patente perché già revocata e per inottemperanza alle misure anti Covid-19 in quanto non indossava la mascherina.
L’eleganza sonora del Cesi Marciano Ensemble incontra la voce narrante di Paolo Cresta nello spettacolo… Leggi tutto
Venerdì 11 aprile, il Museo del Tesoro di San Gennaro si prepara a fare scalpore… Leggi tutto
Roma– Dopo aver ucciso brutalmente Ilaria Sula e averne occultato il corpo, Mark Antony Samson… Leggi tutto
Torna in libertà un 40enne della Valle Caudina, sottoposto a gravi accuse di maltrattamenti in… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Al via un imponente intervento di pulizia su tutto il litorale… Leggi tutto
Un viaggio attraverso la musica e la memoria, in un contesto urbano che sfida la… Leggi tutto