Un focolaio covid si e’ sviluppato nel liceo scientifico Tito Lucrezio Caro di via Manzoni dove ci sono sei studenti positivi al covid. Nello stesso distretto di Chiaia, San Ferdinando, Posillipo in tutto gli studenti delle superiori positivi sono 9 visto che ci sono anche positivi al Mercalli, all’Umberto e al Pagano, piu’ un bambino della scuola dell’infanzia e uno delle elementari. Nel distretto di Bagnoli, Fuorigrotta ci sono tre studenti delle elementari positivi, ma anche tre addetti non docenti, sempre delle elementari.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid in Campania nuovo boom di guariti: oltre 2mila
Nel distretto di Pianura e Soccavo sono due i bambini delle elementari che hanno il covid da ieri, uno delle medie e tre delle superiori. All’Arenella-Vomero tre bimbi delle elementari, due delle superiori e uno della scuola dell’infanzia hanno il covid. A Chiaiano, Piscinola, Marianella il virus ha contagiato un bambino della primaria, un ragazzo delle superiori, un docente delle superiori e due non docenti, uno delle medie e uno delle superiori. Il distretto Stella-San Carlo all’Arena segnala un bambino delle elementari, due studenti delle medie e quattro delle superiori.
Nell’area Secondigliano, Miano, San Pietro a Patierno e’ positivo uno studente della materna, mentre nei quartieri di Avvocata, Montecalvario, San Giuseppe Porto de Mercato Pendino sono positivi un bimbo della scuola dell’infanzia e uno delle superiori. A San Lorenzo, Vicaria e Poggioreale hanno il covid un ragazzo delle medie e due docenti, uno della scuola dell’infanzia e uno delle superiori.
È in rianimazione all’Ospedale del Mare di Napoli il turista israeliano di 30 anni, unico… Leggi tutto
Roma - Nessun vincitore per il "6" nell'estrazione del Superenalotto di oggi, 17 aprile 2025.… Leggi tutto
Roma– Si è tenuta oggi, giovedì 17 aprile 2025, una nuova estrazione del Gioco del… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – "Si è spezzato il cavo di trazione. Il freno d’emergenza a… Leggi tutto
È scattata nel pomeriggio di oggi un’imponente operazione di soccorso sul monte Faito, a Napoli,… Leggi tutto
È partita da Napoli, in piazza Ciro Esposito a Scampia, la tappa inaugurale del progetto… Leggi tutto