A Napoli i bagni pubblici sono davvero pochi e quelli esistenti sono ridotti in pessime condizioni, come quelli di Piazza Cavour.
Con la Campania in zona arancione il problema diventa più serio, soprattutto per i più anziani, come scrive una cittadina al Consigliere Regionale di Europa verde Francesco Emilio Borrelli: “Sig. Francesco Emilio Borrelli, è giusto che le persone come me, di una certa età e con delle problematiche non possano fare quattro passi per Napoli con la possibilità di andare al bagno? Con la zona arancione i bar non ci fanno entrare e quindi dove andiamo? Questa è una grave e grande disabilità perché ci costringe a non uscire…anche chi per motivi di salute avrebbe bisogno di camminare e stare all’aria aperta.”.
“Quella dei bagni pubblici in città è una problematica che denunciamo da anni eppure non si è mai fatto nulla, o davvero tropo poco, per migliorare la situazione. Ora con la Campania diventata zona arancione la questione si fa sentire in maniera più decisa. Che l‘amministrazione cittadina ne prenda atto una volta per tutte e ponga rimedio in tempi brevi.”- hanno commentato il Consigliere Borrelli ed il conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli.
Benvenuti al vostro oroscopo quotidiano! Oggi, 17 novembre 2024, gli astri offrono energie diverse per… Leggi tutto
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto