angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2024 - 19:04
16.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli, oggi grande folla sul Lungomare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Il Lungomare preso d’assalto stamane dai cittadini. In via Partenope la folla delle grandi occasioni complice anche il clima quasi primaverile e il sole.

La città si è svegliata con le intenzioni di uscire. I ristoranti del Lungomare pieni addirittura con al fila per entrare nel rispetto delle norme anticovid. La città si è riversata sul Lungomare, tanta gente in strada tutti rigorosamente con la mascherina.

PUBBLICITA

Sono state rispettate le misure anticovid da parte della popolazione. Bar per l’aperitivo e ristoranti pieni con lunghe file di attesa nelle strade principali e nelle stradine vicine.  Traffico bloccato con la chiusura della Galleria Vittoria.

Ma anche via dei Mille via Calabritto, via Toledo, via Chiaia, zone dello shopping affollate di persone. Anche a via Scarlatti, a via Luca Giordano (nel quartiere Vomero), tutti con mascherine per il covid ma inevitabilmente assembrati in enormi serpentoni di cittadini. In centro a Napoli anche centinaia di bambini vestiti con le maschere di carnevale. Ma i napoletani hanno scelto anche il mare in questa giornata con migliaia di persone che si sono riversate sulle spiagge di Miseno dove i lidi sono ovviamente chiusi ma la spiaggia si e’ popolata con teli da mare e tanta gente decisa a godersi il sole.


Articolo pubblicato il giorno 6 Febbraio 2021 - 15:39


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento