Stretta delle forze dell’ordine nelle strade affollate di Napoli nel giorno di San Valentino. Un controllo interforze da parte degli agenti del Commissariato San Ferdinando, della Polizia Locale, carabinieri e finanzieri, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati all’applicazione delle norme anti-Covid, nella zona dei “baretti”, piazza Plebiscito e via Partenope, ha portato all’identificazione di 55 persone, quindici sono state sanzionate poiché non indossavano la mascherina.
Nel corso dell’attività, inoltre, in via Cavallerizza a Chiaia è stato multato il titolare di un bar aperto oltre l’orario consentito, è stata disposta inoltre la chiusura del locale per un giorno.
Infine, in via Partenope un 18enne ercolanese è stato denunciato per porto di armi poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo circa 22 centimetri e multato perché passeggiava senza mascherina di protezione.
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto