Stretta delle forze dell’ordine nelle strade affollate di Napoli nel giorno di San Valentino. Un controllo interforze da parte degli agenti del Commissariato San Ferdinando, della Polizia Locale, carabinieri e finanzieri, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati all’applicazione delle norme anti-Covid, nella zona dei “baretti”, piazza Plebiscito e via Partenope, ha portato all’identificazione di 55 persone, quindici sono state sanzionate poiché non indossavano la mascherina.
Nel corso dell’attività, inoltre, in via Cavallerizza a Chiaia è stato multato il titolare di un bar aperto oltre l’orario consentito, è stata disposta inoltre la chiusura del locale per un giorno.
Infine, in via Partenope un 18enne ercolanese è stato denunciato per porto di armi poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo circa 22 centimetri e multato perché passeggiava senza mascherina di protezione.
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto