La vittima si chiamava Adriano Cirella di anni 57, a breve sarebbe stato messo in pensione . “Questo maledetto e subdolo virus dopo un’estenuante battaglia che lo ha portato a subire anche una tracheotomia per essere intubato, lo ha portato via lasciando increduli e con l’amaro in bocca, i tanti poliziotti penitenziari del penitenziario Giuseppe Salvia a cui ogni mattina lui gli apriva l’ingresso per il turno di servizio”. Lo ricorda così Luigi Castaldo vice segretario Osapp Campania. Che lo definisce “il portinaio elegante”. Adriano Cirella era originario di Aversa e lascia la moglie e tre figli.
Aggiunge Castaldo: “Oggi è un grave lutto per il Corpo di Polizia Penitenziaria che perde nella battaglia contro il Covid-19 un altro suo servitore. L’attenzione deve rimanere alta, tanti sono stati gli sforzi messi in campo, ma nonostante ciò il rischio è sempre alto, pertanto mai abbassare la guardia, la battaglia contro questo viscido virus è ancora in atto, e gli Uomini di Poggioreale oggi piangono un loro fratello d’armi, le forze dell’ordine in prima linea, specie la Polizia Penitenziaria andrebbero vaccinate tutte in maniera tempestiva senza se e senza ma, nell’interesse collettivo di tutti. Onori a te caro Adriano, r.i.p.
Oggi #Meteo #Napoli e #Campania le previsioni : i cieli sono in prevalenza parzialmente nuvolosi,… Leggi tutto
Carabinieri in azione nella notte napoletana: un vasto servizio di controllo, condotto dalla Compagnia Napoli… Leggi tutto
Cesa– Una Domenica delle Palme segnata dal sangue nel cuore dell’Agro Aversano. Un giovane di… Leggi tutto
Due netturbini, in servizio a bordo di un compattatore per la raccolta della carta, sono… Leggi tutto
Con l’arrivo della Pasqua, fissata quest’anno per domenica 20 aprile 2025, prende forma un lungo… Leggi tutto
Caivano - Nella notte scorsa, intorno alle 2, i carabinieri della compagnia locale sono intervenuti… Leggi tutto