Calcio Napoli

Napoli, Lozano fuori fino a marzo

Condivid

Hirving Lozano, uno dei giocatori più in forma del Napoli, resterà fermo ai box fino ad inizio marzo.

Quasi sicuramente ha riportato una distrazione muscolare, che non gli permetterà di giocare la doppia sfida di Europa League contro il Granada e i due match di campionato contro Atalanta e Benevento. Gattuso, quindi, si ritrova a dover fare i conti ancora una volta con l’infermeria piena. Con Mertens ancora out, rischia di pesare davvero tanto lo stop del Chucky, che costringerà agli straordinari Politano ed Insigne.

“Spero di recuperare qualche infortunato”, erano state queste le parole del mister dopo la grande vittoria contro la Juventus, ma la fortuna ancora una volta ha voltato le spalle al tecnico calabrese. I tifosi partenopei confidano nella voglia di fare bene del gruppo e nella voglia di vincere tutti insieme, nonostante gli imprevisti, proprio come contro i bianconeri.

Gianmarco Amato


Articolo pubblicato il giorno 15 Febbraio 2021 - 10:24

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11