#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Gennaio 2025 - 19:12
11.9 C
Napoli

Napoli, l’imperativo è ripartire subito

Persa l’occasione di raggiungere la Roma in campionato, i partenopei proveranno a ripartire già nel ritorno di Coppa Italia contro la squadra di Gasperini.

Archiviata la sconfitta in campionato contro il Genoa, i partenopei devono subire rialzare la testa per non rischiare di compromettere una stagione già altalenante. Nella giornata di oggi, nonostante il KO, i ragazzi di Gattuso hanno avuto una giornata di riposo. Mercoledì ci sarà l’occasione per riscattarsi contro l’Atalanta in Coppa Italia, match che vedrà quasi sicuramente tra i convocati Fabian Ruiz, guarito dal Covid-19. Dries Mertens, invece, tornerà dal Belgio proprio nella giornata di mercoledì e quindi ci sono poche possibilità di vederlo in campo.

PUBBLICITA

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, i social bocciano Gattuso

Gattuso ripartirà, dunque, da Osimhen, sperando di vedere finalmente una punta degna degli 80 milioni spesi. Il recupero di Fabian, il ritorno di Ciro Mertens e la voglia di mostrare il suo valore di Victor Osimhen, sono gli elementi da cui ripartire per la società di De Laurentiis. I tifosi azzurri sperano, quindi, in un passaggio del turno, che possa finalmente ridare segnali positivi, che dovranno poi essere confermati nel big-match contro la Juventus.

 Gianmarco Amato


Articolo pubblicato il giorno 7 Febbraio 2021 - 15:49



Torna alla Home

Leggi anche

Le Notizie del giorno

PUBBLICITA

Prossima Partita

Ultima Partita

Classifica

Cronache è in caricamento