foto da facebook
Nella mattinata dell’8 febbraio il capogruppo di Europa Verde alla municipalità Vomero Rino Nasti ha effettuato un sopralluogo nell’area verde di via Jannelli per denunciarne lo stato di degrado e di abbandono.
“I giardini di via Jannelli sono in uno stato di profondo degrado e ciò ha suscitato negli anni le giuste rimostranze del comitato di residenti.
Finalmente siamo in dirittura d’arrivo per quanto riguarda lo stanziamento per il rifacimento dell’importante area, posta in una zona altamente congestionata , sempre trafficata stante la adiacenza dello svincolo tangenziale Camaldoli – dichiarano il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Borrelli e Nasti-“ con la delibera che prevede lo stanziamento di fondi regionali a sostegno dei comuni per il recupero dei parchi Intendiamo dare l’ulteriore segnale al territorio collinare in termini di sostenibilità ambientale e miglioramento della qualità della vita”.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto