foto da facebook
Nella mattinata dell’8 febbraio il capogruppo di Europa Verde alla municipalità Vomero Rino Nasti ha effettuato un sopralluogo nell’area verde di via Jannelli per denunciarne lo stato di degrado e di abbandono.
“I giardini di via Jannelli sono in uno stato di profondo degrado e ciò ha suscitato negli anni le giuste rimostranze del comitato di residenti.
Finalmente siamo in dirittura d’arrivo per quanto riguarda lo stanziamento per il rifacimento dell’importante area, posta in una zona altamente congestionata , sempre trafficata stante la adiacenza dello svincolo tangenziale Camaldoli – dichiarano il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Borrelli e Nasti-“ con la delibera che prevede lo stanziamento di fondi regionali a sostegno dei comuni per il recupero dei parchi Intendiamo dare l’ulteriore segnale al territorio collinare in termini di sostenibilità ambientale e miglioramento della qualità della vita”.
Un crollo improvviso ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto
L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto
Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto
Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto