Calcio Napoli

Napoli, Fabian Ruiz è fiducioso: ‘Mancano 90 minuti’

Condivid

Napoli. Fabian Ruiz è fiducioso: “Mancano 90 minuti, siamo forti”. Lo spagnolo è tornato da titolare dopo aver ritrovato la forma fisica ed è stato il migliore in campo.

“Dobbiamo fare tutti di più, non solo noi centrocampisti. Dobbiamo lavorare e mancano 90 minuti per qualificarci”. Sul ritorno da titolare e la sua esperienza in campo europeo: “Dopo il Covid è stato difficile ritrovare la forma fisica, tutti dobbiamo crederci, stare insieme e dare molto di più perché siamo forti”.

Sul momento No del Napoli e le prestazioni altalenanti: “Non so perché siamo così incostanti, penso che sia per motivi fisici, perché ogni volta che scendiamo in campo diamo tutto”.

 Gianmarco Amato


Articolo pubblicato il giorno 18 Febbraio 2021 - 23:27

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Fabian ruiz

Ultime Notizie

Arbitro 16enne sotto assedio in campo: “Ti ammazziamo”. Intervengono i carabinieri

RIMINI – Una domenica da incubo per un arbitro appena 16enne, aggredito verbalmente e minacciato… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 11:51

Prende 60mila euro dallo Stato per stare a casa, ma lavora lo stesso: nei guai una prof dell’Avellinese

SOLOFRA (AVELLINO) – Ha percepito oltre 60mila euro di congedi retribuiti per assistere un familiare… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 11:44

Al Teatro dei Piccoli di Napoli, la fine della stagione tra bolle di sapone, pagliacciate e magie nuove di Michele Cafaggi

Un uomo vestito di tutto punto arriva sul palco del Teatro dei Piccoli di Napoli,… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 11:37

Dal 16 aprile in libreria il nuovo romanzo dell’autrice salernitana Rossella Cerrone

Dal 16 aprile i lettori potranno avventurarsi nel nuovo romanzo di Rossella Cerrone, “Un passo… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 11:30

Trentola Ducenta, blitz dei Carabinieri in un minimarket: sequestrati 127 chili di alimenti e attività sospesa

TRENTOLA DUCENTA (CE) – Un nuovo intervento a tutela della salute pubblica ha portato alla… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 11:20

Tre medici smentiscono la scelta di operare Maradona: “L’intervento alla testa non era necessario”

Buenos Aires – L’operazione al cervello cui fu sottoposto Diego Armando Maradona poco prima della… Leggi tutto

11 Aprile 2025 - 11:10