La corsa del Napoli per la Champions League si fa in salita dopo la sconfitta rimediata a Bergamo. Nei primi 45 minuti i partenopei riescono a contenere gli attacchi dell’Atalanta, ma non impensieriscono mai Gollini. Dopo appena 7 minuti dalla ripresa, Zapata sovrasta Mario Rui e sigla il gol del vantaggio bergamasco; la risposta degli azzurri non si fa attendere, al 58’Politano cerca e trova Zielinsk, che con una diagonale sigla il pareggio. Botta e risposta tra le due squadre, Gosens al 64’ trova il raddoppio, poi Muriel, approfittando di un errore di Bakayoko, segna il 3-1. Ancora Politano si conferma il calciatore più in forma degli azzurri, perché da un suo cross il Napoli trova l’autogol di Gosens. La pratica, però, viene chiusa da Romero, il quale sigla il definitivo 4-2.
Altro passo falso della squadra di Gattuso, che nel finale perde anche Osimhen. Il nigeriano dopo una caduta, batte la testa sul terreno perdendo i sensi, destando paura tra giocatori e staff. La prima punta dei partenopei ha comunque disputato una partita molto al di sotto delle sue potenzialità, non riuscendo mai ad essere pericoloso. Con una rosa così corta ed un gioco molto confuso, il futuro di questo Napoli resta molto incerto.
Gianmarco Amato
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto