Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno denunciato G.B. e G.D.M., 40enni napoletani con precedenti di polizia, che in piazza Guglielmo Pepe sono stati nuovamente sorpresi ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, hanno loro notificato un ordine di allontanamento.
Inoltre, sono stati sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 G.D.M. poiché si trovava fuori dal proprio comune di residenza e gli è stato altresì notificato l’avviso di avvio del procedimento per l’applicazione del divieto di ritorno nel Comune di Napoli, e G.B. perché privo della mascherina; quest’ultimo, inoltre, destinatario della misura dell’avviso orale, è stato denunciato anche per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità in quanto sottoposto a DACUR (divieto di accesso alle aree urbane).
Nella stessa mattina, infine, in piazza Mercato i poliziotti hanno denunciato P.D.F., 63enne napoletano con precedenti di polizia, poiché stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e gli hanno notificato un ordine di allontanamento, sanzionandolo altresì per inottemperanza alle misure anti Covid-19 perché privo della mascherina.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto