Prosegue a Napoli la lotta agli incivili che parcheggiano le proprie auto in modo illecito, irrispettoso ed irresponsabile affidandole spesso ai parcheggiatori abusivi.
La Polizia Municipale è intervenuta multando le auto in divieto di sosta e in modo selvaggio all’esterno dell’Ospedale del Mare nonostante sia stato riaperto un parcheggio interno.
“Continueremo a segnalare e a denunciare l’inciviltà ma ci serve l’aiuto dei cittadini, devono dimostrare di essere stanchi di tutto questo e di voler fortemente un cambiamento. Chi parcheggia in modo illecito non solo crea intralcio alla viabilità e ai pedoni ma dimostra di avere pochissimo rispetto per le persone a mobilità ridotta e dovrebbe vergognarsi. Nonostante sia stato riaperto il mega parcheggio gratuito all’interno dell’ospedale alcuni cittadini incredibilmente preferiscono pagare i parcheggiatori abusivi” – ha dichiarato il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che si era battuto per far riaprire in tempi rapidi il parcheggio interno dell’ospedale.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto