foto di repertorio
Prosegue a Napoli la lotta agli incivili che parcheggiano le proprie auto in modo illecito, irrispettoso ed irresponsabile affidandole spesso ai parcheggiatori abusivi.
La Polizia Municipale è intervenuta multando le auto in divieto di sosta e in modo selvaggio all’esterno dell’Ospedale del Mare nonostante sia stato riaperto un parcheggio interno.
“Continueremo a segnalare e a denunciare l’inciviltà ma ci serve l’aiuto dei cittadini, devono dimostrare di essere stanchi di tutto questo e di voler fortemente un cambiamento. Chi parcheggia in modo illecito non solo crea intralcio alla viabilità e ai pedoni ma dimostra di avere pochissimo rispetto per le persone a mobilità ridotta e dovrebbe vergognarsi. Nonostante sia stato riaperto il mega parcheggio gratuito all’interno dell’ospedale alcuni cittadini incredibilmente preferiscono pagare i parcheggiatori abusivi” – ha dichiarato il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che si era battuto per far riaprire in tempi rapidi il parcheggio interno dell’ospedale.
Continuano le operazioni di sicurezza e controllo nei quartieri Pianura e Bagnoli con un'ampia mobilitazione… Leggi tutto
I servizi straordinari della Questura di Napoli, mirati al contrasto della detenzione abusiva di armi… Leggi tutto
MILANO – Brutte notizie per l'Inter: Yann Sommer ha riportato un infortunio alla mano destra… Leggi tutto
A Varapodio, in provincia di Reggio Calabria, è stata scoperta una truffa ai danni di… Leggi tutto
Apple ha recentemente lanciato il nuovo iPhone 16e, un modello che ha sollevato interrogativi riguardo… Leggi tutto
Un raro esemplare di pesce remo è stato trovato arenato su una spiaggia in Messico.… Leggi tutto