Vincenzo Italiano, attuale allenatore dello Spezia, ai microfoni di Radio Marte ha detto: “Sono contento dell’interesse del Napoli”. Parole che confermano la stima da parte di ADL, che potrebbe decidere di ripartire proprio dall’ex centrocampista. Il modulo utilizzato con la sua attuale squadra è il 4-3-3, quindi, non ci sarebbe una totale rivoluzione sotto il punto di vista del mercato.
Inizierebbe, quindi, un progetto come quello con Maurizio Sarri, che regalò nella sua esperienza ai piedi del Vesuvio un secondo posto con 91 punti. Il presidente spera che con Italiano si possano raggiungere gli stessi livelli del triennio con il tecnico toscano, regalando nuove emozioni ai tifosi. Un ulteriore scommessa, dunque, che i tifosi azzurri sperano possa essere vinta; già sui social, però, non mancano le prime critiche, che vorrebbero alla guida del Napoli un allenatore più esperto e che possa essere fondamentale anche sotto il punto di vista del mercato.
Gianmarco Amato
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto