Vincenzo Italiano, attuale allenatore dello Spezia, ai microfoni di Radio Marte ha detto: “Sono contento dell’interesse del Napoli”. Parole che confermano la stima da parte di ADL, che potrebbe decidere di ripartire proprio dall’ex centrocampista. Il modulo utilizzato con la sua attuale squadra è il 4-3-3, quindi, non ci sarebbe una totale rivoluzione sotto il punto di vista del mercato.
Inizierebbe, quindi, un progetto come quello con Maurizio Sarri, che regalò nella sua esperienza ai piedi del Vesuvio un secondo posto con 91 punti. Il presidente spera che con Italiano si possano raggiungere gli stessi livelli del triennio con il tecnico toscano, regalando nuove emozioni ai tifosi. Un ulteriore scommessa, dunque, che i tifosi azzurri sperano possa essere vinta; già sui social, però, non mancano le prime critiche, che vorrebbero alla guida del Napoli un allenatore più esperto e che possa essere fondamentale anche sotto il punto di vista del mercato.
Gianmarco Amato
Roma – Francesco Schettino, ex comandante della Costa Concordia, ha rinunciato ufficialmente alla richiesta di… Leggi tutto
L’eleganza sonora del Cesi Marciano Ensemble incontra la voce narrante di Paolo Cresta nello spettacolo… Leggi tutto
Venerdì 11 aprile, il Museo del Tesoro di San Gennaro si prepara a fare scalpore… Leggi tutto
Roma– Dopo aver ucciso brutalmente Ilaria Sula e averne occultato il corpo, Mark Antony Samson… Leggi tutto
Torna in libertà un 40enne della Valle Caudina, sottoposto a gravi accuse di maltrattamenti in… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Al via un imponente intervento di pulizia su tutto il litorale… Leggi tutto