Foto dal web
Il Tribunale di Napoli Nord, presieduto da Michelangelo Petruzziello, ha ammesso Ctp, la Compagnia trasporti pubblici di proprietà della Città metropolitana di Napoli, alla procedura di concordato preventivo nominando anche i commissari giudiziali (professore Francesco Sbordone e il dottor Pasquale Miano).
Entro il 23 aprile, dunque, Ctp provvederà al deposito della domanda. “Si tratta di un primo risultato di grande rilievo – commenta il sindaco della Città metropolitana, Luigi de Magistris – sia per i lavoratori di Ctp che per i tanti cittadini che usufruiscono dei servizi di questa importante azienda pubblica”.
“Obiettivo della Città metropolitana di Napoli e dell’azienda – prosegue de Magistris – è quello di avviare il risanamento definitivo recuperando produttività e credibilità presso la vasta platea di utenza servita”. Sono già al lavoro gli advisor legali di Ernst & Young nelle persone di Angelo del Duca, Francesco Marotta e Marco Nazareno Mizzau, mentre ora la Città metropolitana è in procinto di identificare l’advisor finanziario.
Afragola – Viaggiava sull’autostrada A1 con un vero e proprio arsenale a bordo quando è… Leggi tutto
Oggi, 20 febbraio 2025, il cielo ci regala una configurazione astrale particolarmente dinamica, con influenze… Leggi tutto
Una nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei ha tenuto ancora una volta… Leggi tutto
Napoli– È uno dei sequestri di droga più imponenti degli ultimi anni. I Carabinieri del… Leggi tutto
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto