foto di repertorio
In campo i Carabinieri della compagnia di Poggioreale, coordinati dal Comando Provinciale di Napoli. 135 persone e 73 i veicoli controllati: 23 le sanzioni al cds elevate per oltre 16mila euro.
Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Daniele Chianese, 35enne del posto già sottoposto ai domiciliari. Durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 14,42 grammi di cpocaina e 45 di marijuana. La droga era già confezionata in dosi.
E’ ora in carcere. Denunciato per furto di energia elettrica una 46enne. Il contatore della sua abitazione era stato manipolato affinché rilevasse i consumi in maniera alterata.
Nella vettura di un 42enne è stato trovato un manganello di circa 40 cm. Anche lui è stato denunciato. Una pescheria in Corso San Giovanni a Teduccio è stata sanzionata per gravi carenze igienico-sanitarie ed è stata chiusa. 4mila euro le sanzioni complessivamente contestate.
Una persona è stata multata per violazioni alla normativa anticontagio. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.
Continuano i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione di armi… Leggi tutto
Oggi a Napoli il cielo si presenta molto nuvoloso o coperto per l'intera giornata, con… Leggi tutto
Napoli – Uno scooter che sfreccia di notte sulla pista di atletica dello stadio Diego… Leggi tutto
Un fiume di fedeli ha accompagnato l’ultimo viaggio terreno di Papa Francesco. Secondo le stime… Leggi tutto
Oggi il mare si presenta poco mosso, creando condizioni favorevoli per diverse attività acquatiche. Le… Leggi tutto
È scomparso da oltre 24 ore un uomo di 54 anni residente a Battipaglia, nel… Leggi tutto