Nella giornata di ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando e della Polizia Locale, i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati all’applicazione delle norme anti-Covid nella zona dei “baretti”, piazza Plebiscito e via Partenope, hanno identificato 55 persone sanzionandone 15 poiché prive della mascherina.
Nel corso dell’attività, inoltre, in via Cavallerizza a Chiaia hanno sanzionato il titolare di un bar poiché aperto oltre l’orario consentito, disponendo altresì la chiusura del locale per un giorno.
Infine, in via Partenope un 18enne ercolanese è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo circa 22 cm nonché sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 perché privo della mascherina di protezione.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto