Acquistano delle bibite in un distributore di un sistema H24, poi una delle lattine si blocca e i tre ragazzi cominciano a tempestare di calci e pugni il distributore automatico con una violenza inaudita. È una scena ripresa dalle videocamere di sorveglianza di un sistema di distributori h24 di Via della Speranza a Napoli che testimonia l’ennesimo atto di vandalismo compiuto a danno di imprenditori. A denunciare la vicenda è lo stesso Imprenditore, Fabio Sorrentino, che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli: “Ho deciso di investire nei distributori h24 proprio per far fronte all’emergenza covid che sta togliendo molto ossigeno a noi imprenditori, purtroppo non avevo messo in conto la scelleratezza, l’inciviltà e la totale mancanza di educazione di alcuni ragazzi. Se un prodotto non viene erogato, basta telefonare all’assistenza, al numero indicato, e il prodotto verrà reso o rimborsato al massimo il giorno dopo. Prendere a calci la macchina non porta a nulla se non a danneggiarla. Ho deciso di denunciare pubblicamente l’accaduto affinché si possa risalire all’identità di questi soggetti, il loro gesto non può’ restare impunito, gli serve una lezione.” .
“Siamo d’accordo, a questi ragazzi serve propria una lezione così come anche ai loro genitori che evidentemente hanno peccato nella loro educazione. Questi istinti vandalici e delinquenziali vanno stroncati sul nascere altrimenti la situazione non può che aggravarsi. I tempi dell’estrema tolleranza vanno riposti, bisogna cambiare registro”. Le parole di Borrelli.
Camigliano - Una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Vitulazio, durante un normale controllo, ha… Leggi tutto
Proseguono senza sosta le operazioni della Questura di Napoli finalizzate a contrastare il traffico di… Leggi tutto
Nonostante la scarsità di neve, Campitello Matese, in provincia di Campobasso, ha registrato questa mattina… Leggi tutto
Napoli - Un uomo di 33 anni, originario di Caserta e con precedenti di polizia,… Leggi tutto
Disordini a Capri durante una partita di calcio di Prima categoria Campania: sisposto il Daspo… Leggi tutto
Un grave incidente si è verificato a Napoli nel corso della notte su viale Dohrn,… Leggi tutto